Add to calendar 26/09/2024 17:30 Europe/Rome Italian Investor Relations Awards 2024 Associazione AIR DD/MM/YYYY false ass-air-636
26 Settembre 2024
Milano, c/o CDP in Via S. Marco, 21 A

Italian Investor Relations Awards 2024

Gentili IRO e Partner,

Siamo estremamente lieti di annunciare che anche quest'anno AIR ospiterà la cerimonia di premiazione degli Italian Investor Relations Awards. L'evento avrà inizio con un intervento che vedrà come ospite speciale il Dott. Antonio Cesarano, Chief Global Strategist presso Intermonte, il quale discuterà delle tematiche macro più rilevanti all'interno dell'attuale contesto finanziario.

A seguire, si terrà la cerimonia di premiazione, durante la quale verranno consegnati i premi assegnati da Institutional Investors alle eccellenze del settore nelle seguenti categorie:

• Best IRO (small, mid e large cap)
  • Best IR Programme (small, mid e large cap)
  • Best ESG Metrics (small, mid e large cap)
  • Most Improved Company (small, mid e large cap)
  • Most Improved IRO (small, mid e large cap)

Seguirà un aperitivo di networking, un'opportunità per interagire con i protagonisti del settore e fare networking in un contesto informale e stimolante.

Data: 26 Settembre 2024

Ora: 17:30

Luogo: Sala Montanelli, sede di CDP a Milano in Via S. Marco, 21/A

Vi aspettiamo numerosi! Sarà un'occasione unica per celebrare l'eccellenza e le migliori pratiche nel settore delle Investor Relations. Per maggiori informazioni sulla registrazione o per ulteriori chiarimenti, vi preghiamo di contattarci all’indirizzo segreteria@associazioneir.it