Crisis Communication: 10 regole per la gestione della crisi
Il primo evento AIR dell'anno affronta il tema "Crisis Communication: 10 regole per la gestione della crisi". La Dott.ssa Paola Maini, Head of Corporate Communications presso B1 e la Dott.ssa Elisabetta Cugnasca, Head of IR presso Interpump Group S.p.A e Presidente onorario AIR condivideranno, in un coinvolgente scambio di idee, la teoria sulla gestione di situazioni di crisi arricchita da preziosi consigli pratici basati sulla loro esperienza professionale nell'ambito.
L'evento è organizzato in collaborazione con B1 Consultant Ltd che, con oltre 25 anni di esperienza, è leader nel settore del Roadshow Management e della gestione degli eventi complessi legati al mondo della finanza.
DOVE E QUANDO?
L'evento si svolgerà mercoledì 17 gennaio alle ore 12:30 presso la Sala Auditorum del Centro Svizzero in via Palestro 2, Milano e sarà accompagnato da pranzo. Per procedere con la registrazione, vi preghiamo di scrivere all'indirizzo segreteria@associazioneir.it