19 Gennaio 2021
Meeting virtuale
-
18.00

Assemblea Ordinaria dei Soci AIR

Gentili Associati,

In conformità a quanto disposto nella deliberazione adottata dal Consiglio Direttivo del 11 gennaio 2021, si pubblica l'avviso di convocazione a firma del Presidente dell’AIR relativo all'Assemblea degli Associati in programma - in sede ordinaria – in prima convocazione per lunedì 18 gennaio alle ore 06.00 e in seconda convocazione martedì 19 gennaio alle ore 18.00.

L’Assemblea si terrà esclusivamente in videoconferenza in ottemperanza agli art. 73 e 106 del Decreto “Cura Italia”.

Ordine del Giorno:

  1. Approvazione quote associative 2021
  2. Approvazione compenso Revisore 2021
  3. Ratifica nomina Presidente Onorario su proposta assemblea ordinaria del 15.10.2020
  4. Varie ed eventuali

La relativa documentazione sarà inviata via mail e messa a disposizione degli Associati in questa pagina dal 15.01.2021.

Si ricorda come la partecipazione all’Assemblea sia consentita solo agli Associati in regola con il versamento della quota di iscrizione a sensi dell’art. 8 dello Statuto, e si invitano tutti gli Associati impossibilitati a partecipare personalmente a utilizzare il modulo allegato per delegare un altro Associato a rappresentarli. In tal caso, il Socio delegante è tenuto ad inviare copia del proprio documento di identità in allegato al modulo per la delega all’indirizzo: segreteria@associazioneir.it

Visto lo svolgimento dell’Assemblea in video conferenza, è indispensabile comunicare alla Segreteria AIR all’indirizzo segreteria@associazioneir.it la propria partecipazione entro venerdì 15 gennaio per permetterne l’organizzazione.

Si ricorda, inoltre, che tutti i Soci potranno partecipare all'Assemblea con diritto di voto, ad esclusione dei Soci Sostenitori.